Porte CityDoors by Doimo Cityline

Le porte CityDoors di Doimo Cityline sono la soluzione ideale per realizzare cabine armadio eleganti e funzionali, in linea con le moderne richieste di privati e progettisti.

Catalogo CITYDOORS_25

Le porte CityDoors di Doimo Cityline sono la soluzione ideale per la creazione di cabine armadio funzionali, strutturalmente solide e dall’estetica leggera e raffinata. L’intera collezione si contraddistingue infatti per flessibilità e creatività, facilitando l’atto della progettazione grazie alla capacità di assecondare molteplici esigenze di spazio, dalle rientranze, più o meno ampie, fino agli spazi più grandi che non sempre si prestano a essere arredati con voluminosi armadi tradizionali.

Catalogo CITYDOORS_23

Oltre alla più classica cabina armadio in camera da letto, con le porte CityDoors, se lo spazio lo consente, è possibile anche realizzare cabine armadio “collettive” dedicate a tutti i componenti della famiglia, magari in una zona di interscambio tra camere da letto e zona giorno. Oppure è possibile realizzare cabine armadio a muro, discrete e raffinate, con una parete scorrevole da inventare e costruire utilizzando i decori sabbiati su vetro – floreali, stilizzati o futuristici – che fanno dell’eleganza un elemento d’arredo.

Catalogo CITYDOORS_20

La collezione di porte CityDoors si presta a progettare anche la stanza dei più piccoli, con soluzioni che quasi scompaiono – per dare spazio alla vitalità dei bambini – e che poi riappaiono nel momento in cui diventa imprescindibile il pragmatismo e l’organizzazione di tempo e di spazio.

LASCIA UN COMMENTO