Tutte le emozioni del colore sulle pareti

Una nuova gamma di pitture per interni declinata in tre tipologie, per adatttarsi al professionista alla ricerca delle prestazioni ma anche all’amante del fai da te. È Divina di Baumit

Le loro proprietà terapeutiche non sono mai state provate scientificamente, ma senza dubbio i colori agiscono sul nostro umore e sono in grado di suscitare emozioni differenti. La nuova linea di pitture per interni Divina sviluppata da Baumit per il mercato italiano (e prodotta in Italia), si ispira proprio allo studio emozionale del colore quale espressione della personale visione di se stessi, della propria casa, delle suggestioni di cui amiamo circondarci.

divina_greenjpgLa linea è articolata in tre gamme, per adattarsi a esigenze creative differenti e a target specifici. Il top di gamma di queste pitture per interni è rappresentato dalla linea Premium che punta a prestazioni e risultati di eccellenza, mentre per coloro che cercano pitture e rivestimenti dalla lavorazione comunque performante e affidabile c'è la linea Class. Infine, Baum ha pensato a una linea per gli amanti del fai da te, che nella decorazione della propria casa mettono la propria creatività e manualità: è facile da applicare e versatile.

La linea Divina nel complesso offre varie tipologie di pitture decorative e materiali di preparazione: le idropitture adatte ad ogni tipo di superficie; gli smalti ultraresistenti ideali per ambienti pubblici e sanitari; gli stucchi per decorazioni; i fondi e fissativi; i prodotti speciali per igienizzare i supporti e le pitture da muffe ed alghe; infine gli elastomerici, con elevata flessibilità, traspirabilità e resistenza agli agenti atmosferici.

divina_polvereLa gamma cromatica della cartella colori è ampia, e ogni prodotto è declinato per livelli di luminosità e saturazione, offrendo libertà di scelta nella personalizzazione e decorazione degli ambienti, sia residenziali che lavorativi. Alle potenzialità emozionali dei differenti colori si aggiunge la possibilità di sfruttare differenti textures, il grado di brillantezza o opacità, diverse tecniche applicative con tecniche artistiche e originali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here