Pitture decorative che portano in casa i colori dell’autunno

Le nuove varianti cromatiche proposte da Wilson & Morris e ispirate ai colori dell'autunno.

Petra è la linea di Wilson&Morris pensata per portare in casa le atmosfere e i colori caldi dell’autunno, senza porre limiti alle varietà di pitture, fra colori e finiture

Giallo, arancio, rosso, marrone: sono questi i colori distintivi dell'autunno e oggi è possibile ritrovarli in casa grazie alle nuove pitture decorative proposte da Wilson&Morris. Le tonalità calde proprie dei mesi caratterizzati da foliage e atmosfere di grande fascino vengono proposte nella linea Petra, un rivestimento cementizio continuativo, adatto sia per parete che per pavimento e applicabile in ambienti interni.

Lo spessore di 3,5 millimetri e l'elevata aderenza rispetto alla maggior parte dei supporti, sia nuovi che esistenti, rende questa finitura particolarmente interessante tanto per i progetti di nuova costruzione quanto per gli interventi di ristrutturazione. La pittura viene proposta in 29 diverse tonalità cromatiche ed effetti decorativi, oltre a tutte le possibilità di personalizzazione. Ogni variante, infatti, si può mescolare con elementi materici brillanti o altro e si può abbinare anche alle altre proposte di Wilson&Morris.

L'azienda, che si ispira dichiaratamente al mondo anglosassone, è specializzata nello studiare palette di tendenza, grazie anche alla direzione artistica della designer e stylist di interni Simona Leoni e alla collaborazione con il direttore creativo del brand Maurizio Prati, impegnato nel ridisegnare l'identità dell'azienda, con un'immagine rinnovata e un ampliamento delle cartelle colore per le pitture.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here