Piatti doccia filo pavimento belli e comodi

Kaldewei propone i piatti doccia a filo pavimento realizzati nel pregiato acciaio smaltato offrendo soluzioni flessibili ed adeguate alle esigenze di ogni ambiente, sia nuovo che da ristrutturare.

La stanza da bagno è l'ambiente della casa che più di ogni altro è soggetto a forti sollecitazioni. Per questo è molto importante l’impiego di prodotti di qualità elevata, in modo che il bagno non solo rimanga esteticamente bello anche nel lungo periodo, ma consenta anche di evitare possibili danni e conseguenti elevati costi di riparazione. Con la scelta dei prodotti giusti, è possibile quindi avere un ambiente sempre bello e pulito, ma soprattutto comodo e facile da pulire. Per risolvere questo problema l'azienda tedesca Kaldewei propone i piatti doccia a filo pavimento realizzati nel pregiato acciaio smaltato. Resistenti anche in caso di utilizzi continui e pulizia frequente della doccia, le superfici smaltate di questi piatti impediscono la formazione dei graffi, senza quindi la possibilità di far attecchire sporco o batteri.

5_Kaldewei_Xetis_Secure_Plus

I piatti doccia possono essere installati senza alcun dislivello, offrendo un comodo accesso senza soglie e senza il rischio di inciampare. Su richiesta possono essere dotati dei trattamenti superficiali antiscivolo, ad esempio Secure Plus di Kaldewei. Particolarmente importante per le abitazioni plurifamiliari: i piatti doccia smaltati di Kaldewei possono essere incassati in conformità con le norme di insonorizzazione DIN 4109, VDI 4100 e SIA 181, consentendo agli inquilini di godersi indisturbati i propri momenti di tranquillità.

2_Kaldewei_Conoflat

Con dieci serie di prodotti, 57 diversi formati e oltre 50.000 varianti, Kaldewei offre soluzioni per la doccia flessibili ed adeguate alle esigenze di ogni ambiente – sia per la ristrutturazione di abitazioni esistenti che per gli edifici nuovi. Grazie ai nuovi sistemi di montaggio e di scarico, i piatti doccia smaltati possono essere incassati senza nessuna soglia di accesso. La nuova generazione di scarichi KA 90, brevettati da Kaldewei, si distingue per un’altezza costruttiva particolarmente contenuta, pari a soli 61 mm. Un vantaggio che convince soprattutto nella modernizzazione dei bagni esistenti. L’ampia offerta di formati, le altezze d’incasso minime e l’installazione facile e sicura fanno di Kaldewei il partner ideale per i piatti doccia a filo pavimento per il mercato dell’edilizia residenziale.

LASCIA UN COMMENTO