Piastrelle nuove in un tocco: laminati adesivi a forma di pavone

La collezione Tileskin si arricchisce e comprende la nuova serie Pavone, per ambienti di grande impatto e con caratteristiche tecniche eccellenti

È il nome di nuovo soggetto della collezione TileImages: Pavone, un soggetto animale che introduce ad una serie più ampia, una serie di animali, fra cui la carpa, il leopardo e il dromedario, che si ricompongono sulla parete in 24 piastrelline di 20x20 cm.

L'idea è di Tileskin, che presenta una nuova fantasia dedicata alle proprie proposte di laminazione adesiva per superfici piastrellate. In sintesi, si tratta di soluzioni adesive, veloci, divertenti e facili, in grado di trasformare le pareti piastrellate. Semplici da rimuovere, la posa è garantita per 5 anni.

Le proposte di Tileskin sono oltre 200, fra colori pieni, fantasie geometriche, effetto cementine, proposte vintage, tartan, ispirazioni a ceramiche etniche, oro e argento e richiami ai materiali da interior, come legno e cemento. Parte della gamma, anche Windows, kit adesivi che ripropongono vedute ad effetto trompe l'oeil.

E per chi vuole applicarle ma non ha proprio confidenza con la progettazione e con il Fai da te, ecco che può disporre della App che permette di vedere "che effetto farà" la pellicola sulle proprie pareti. Disponibile per utenti iOS, Android e Windows Phone, permette di simulare il più possibile la propria casa e, quindi, di scegliere il sistema Tileskin più adatto e...la posizione migliore per il pavone!

Opaca, brillante, antiscivolo e resistente al calore, Tileskin è disponibile nei formati standard 15x15, 20x20, 30x30, 20x25 cm e in quattro finiture – OnlyDress, OnlyDressBright, No Slip e HeatResistant – pensate soprattutto per resistere nel tempo anche negli ambienti più “difficili” della casa come il bagno e la cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here