Per una sala cinema in casa: Luxury Led for Home

Arriva il sistema super tecnologico per predisporre una sala cinema in casa propria e nasce dalla collaborazione fra Samsung e Vismara Design

Si chiama Luxury Led for Home ed è il progetto sviluppato da Samsung per creare una sala cinema nel proprio ambiente domestico e nato dalla collaborazione fra il know how tecnologico dell'azienda coreana e l'esperienza progettuale di Vismara Design.

"Siamo molto felici di annunciare l'arrivo effettivo sul mercato del progetto nato da questa collaborazione con Vismara e Steinway Lyngdorf", afferma Davide Corte, capo divisione IT di Samsung Italia. "La sala cinema pensata per l'ambiente domestico è uno spazio nel quale l'eccellenza fa da padrone, un'eccellenza tecnologica in ambito audio, video e design. Ci rivolgiamo a un target di clienti che cercano un'esperienza di entertainment unica e memorabile in un ambiente progettato con materiali di altissima qualità".

Per questa sala cinema si prevede l'utilizzo di un sistema audio Dolby Atmos sviluppato dall'azienda Steinway Lyngdorf; con funzionamento surround di nuova generazione, la cui specificità è il posizionamento delle casse in uno spazio tridimensionale, quindi anche sul soffitto. In questo modo la visione di un film si trasforma in un'esperienza particolarmente coinvolgente, in cui gli altoparlanti si azioneranno in base alla tipologia di suoni riprodotte durante il film.

"La tecnologia RoomPerfectTM è una delle soluzioni audio più avanzate al mondo nell'adattare il suono all'ambiente nel quale il contenuto viene fruito", afferma Lars Omme, Director Global Sales&Marketing di Steinway Lyngdorf che continua: "siamo certi che la collaborazione con Samsung abbia dato vita a un progetto che segue i trend del settore e risponde alle esigenze di un target di consumatori che cercano nell'entertainment un'esperienza esclusiva di visione e audio".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome