Otto versioni cromatiche per la nuova collezione Color Now di Fap Ceramiche: dai noti decisi dell’Avio alle nuance delicate del Perla. Con pezzi speciali che puntano sul decoro e sulle qualità materiche.

Ha debuttato a fine settembre al Cersaie di Bologna l'ultima collezione di rivestimenti di Fap Ceramiche. Si chiama Color Now e, come si può facilmente capire dal nome, punta sul colore e sulla sua straordinaria forza espressiva e capacità di emozionare.

Color Now è una linea di rivestimenti in pasta bianca dal mood contemporaneo che si articola in 8 intensi colori, proposti nel formato 30,5x91,5RT, per una palette cromatica capace di assecondare le più attuali tendenze estetiche: da toni decisi ed eleganti, come Avio, Curcuma, Fango e Marsala, a nuance più delicate, caratterizzate da una sofisticata ricercatezza, quali Beige, Ghiaccio, Perla e Tortora.

Il connubio tra il colore e la presenza "materica" della ceramica consente di progettare scenografici giochi cromatici e luminosi in ambienti sia residenziali che contract, per un’immediata e intensa esperienza tattile e visiva.

Questa caratteristica è particolarmente evidente nei pezzi speciali della gamma, pensata per definire il decoro nei minimi dettagli. La collezione, infatti, è disponibile anche nella texture tridimensionale “Dot”, caratterizzata per un dinamico motivo puntinato in rilievo, disponibile nei colori Ghiaccio, Tortora e Perla oltre che nella versione Rame, brillante e delicata. Per coloro che, invece, amano il fascino dei mosaici, Fap propone Micromosaici, disponibili in tutti i colori della gamma, con tessere in formato cm. 1x1 finemente lavorate per ottenere leggeri contrasti cromatici. Si aggiungono poi le versioni Mosaico Round, con piccole forme circolari e Micromosaico Dot, che dona dinamismo alla parete. E ancora l’inserto Tangram, caratterizzato da un delicato accostamento di triangoli di intensità diversa, il decoro Damasco e le Bacchette in metallo nelle versioni Argento satinato e lucido, Blu e Fumè.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO