Pareti a secco facili da installare grazie a Knauf

La lastra Kasa è un prodotto dall’elevato contenuto d’innovazione tecnologica, che costituisce la risposta ideale a molte esigenze di ristrutturazione.

Nella realizzazione di ambienti con differenti destinazioni d’uso, ma situati nello stesso contesto, l’utilizzo di un unico sistema costruttivo rappresenta un indubbio vantaggio: semplifica la gestione logistica, accorcia i tempi di posa, facilita il lavoro delle squadre. Perché il risultato sia di qualità, però, è necessario che il prodotto utilizzato abbia tutte le caratteristiche richieste per gli ambienti in costruzione. I sistemi a secco di Knauf sono da sempre un punto di riferimento per la qualità dei materiali e per le prestazioni di comfort termo-acustico, versatilità progettuale e resistenza. Oggi, con Lastra Kasa l’offerta si arricchisce di un prodotto dall’elevato contenuto d’innovazione tecnologica, che costituisce la risposta ideale a molte esigenze, non solo nel settore residenziale. Rivestita di cartone extra-bianco, Lastra Kasa presenta subito il vantaggio di rendere più semplice l’attività di finitura, con tempi di lavorazione ridotti.

Montaggio

La sua particolare densità permette di realizzare pareti con prestazioni di comfort acustico superiori, caratteristica richiesta sia negli ambienti domestici che negli spazi di lavoro. Una ulteriore qualità è l’ottima performance antieffrazione e di resistenza agli urti e ai carichi, doti che accomunano le esigenze delle abitazioni e degli ambienti destinati all’attività lavorativa, dove è possibile creare layout dal design innovativo. Infine, Lastra Kasa possiede una qualità unica: la sua miscela di gesso è prodotta con tecnologia Cleaneo C, che integra un principio attivo speciale in grado di assorbire gli odori e le particelle inquinanti che si formano nell’ambiente (formaldeide e altri composti organici volatili) e che possono causare disturbi alla salute.

LASCIA UN COMMENTO