Pannelli pronti all’uso per separare gli spazi esterni

Un separé e una classica staccionata, ma con un design moderno e lineare e in materiali innovativi. Sono le soluzioni pre-montate HoriZen di Betafence

Negli spazi esterni si cerca la giusta privacy per poter vivere, mangiare, giocare, ricevere gli amici e rilassarsi in tranquillità. Ma, per far sì che ciò sia possibile è fondamentale proteggersi da sguardi indiscreti: per fortuna il mercato oggi offre soluzioni in grado di separare le aree verdi con estrema semplicità, ma con efficacia.

Tra queste vi sono i due nuovi pannelli pre-montati Betafence. Si tratta di soluzioni pronte all'uso, disponibili in stile e materiali differenti, per una privacy personalizzata. Questi pannelli ripropongono le forme classiche del separé in legno e della staccionata americana.

In particolare, per chi desidera avere una privacy totale unita a un design moderno, Betafence propone HoriZen Composite Design Alu, un pannello pre-montato frangivista e frangivento. Ideale per spazi discreti e raffinati, a catturare lo sguardo senza mai risultare invadente, come impone la tendenza minimal che si riconferma anche quest’anno nell’outdoor. È composto da listelli HoriZen Composite molto grandi (XL) in WPC (una miscela di fibre di legno e polimero che abbina la calda naturalità del legno e l’elevata resistenza della plastica), inseriti in un telaio di alluminio color argento. Disponibile nel colore antracite in linea con la tendenza metallic 2017 o in tonalità sabbia per un effetto di naturalità. Oltre al colore, è possibile scegliere tra tre misure di pannello e o richiedere la misura desiderata. Sono anche disponibili dei cancelli con design coordinato, sia singoli che a doppio battente. HoriZen Composite Design Alu è resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge; non richiede inoltre particolare manutenzione.

Per chi non necessita di privacy totale, HoriZen Aluminium Squadra Panel ricrea invece la tradizionale staccionata americana in legno, rivisitandola nel materiale e nell’aspetto più contemporaneo. È indicata per valorizzare con discrezione sia contesti country chic che giardini di abitazioni urbane. Disponibile nei colori grigio Sharkskin e grigio chiaro, è semplice e linere e non risulta invasivo. Si tratta di un pannello pre-assemblato in alluminio, un materiale molto resistente che grazie allo speciale rivestimento in poliestere resiste alla corrosione degli agenti atmosferici. Anche questa soluzione non richiede particolare manutenzione.

Entrambe le soluzioni Betafence sono garantite 10 anni. È disponibile anche uno speciale ancoraggio contro il vento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here