Oxygen Pool: microbolle per un vero trattamento benessere per la pelle

Grandform presenta la tecnologia innovativa Oxygen Pool che, grazie alle potenzialità di micro getti d'aria, sfrutta le peculiarità dell’ossigeno, favorendo l’idratazione in profondità dell’epidermide. Per un'esperienza di totale relax

Oxygen Pool è il nuovo sistema a microbolle ad aria di Grandform che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per offrire un vero e proprio trattamento di bellezza 100% naturale.
Il risultato finale è sorprendente: la pelle risulta più elastica, morbida e decisamente rivitalizzata grazie alle potenzialità dell’ossigeno che favoriscono l’idrata
zione in profondità dell’epidermide e provocano un effetto di ultra dolcezza.
L’acqua viene arricchita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle da 50 micron (50 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio): la sensazione sarà quella di  immergersi in una nuvola bianca.
Oxygen Pool è un sistema ultra-silenzioso
studiato per rigenerare non solo la pelle, ma anche la mente e lo spirito. Grazie alla cromoterapia, ci si potrà immergere in un bagno di luce, in cui effetto ottico e tattile si uniscono per un relax ancora più avvolgente.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome