Ovvio Minimal: la soluzione freestanding per il relax

Due sistemi di idroterapia – Air Minimal e Hydro Minimal – per la vasca per installazione a centro stanza Ovvio Minimal di Grandform

Alla ricerca del relax alla fine di una lunga giornata? Le linee arrotondate e avvolgenti di Ovvio Minimal, la nuova vasca di Grandform, invitano proprio a rilassarsi, regalandosi il tempo per un bagno rigenerante.

Progettata seguendo – in ogni dettaglio – i cardini legati all'ergonomia, Ovvio è una vasca freestanding, da posizionare in un bagno a pianta libera e di stile contemporaneo.

Per quanto riguarda la proposta tecnologica, la vasca ospita due sistemi di idroterapia; Ait Minimal offre un massaggio ad aria basato sull'utilizzo di 12 micro-iniettori. Il comando dell'idromassaggio è manuale e retroilluminato ed è possibile scegliere fra il massaggio ad onda e continuo ad aria. Il secondo sistema di Ovvio, Hydro Minimal, si bassa su un massaggio ad acqua con 8 minijet a filo, disponibili nei colori bianco e acciaio. Anche in questo caso il comando è manuale e retroilluminato e il massaggio è continuo ad acqua.

In lastra acrilica, la vasca misura 180x85 cm e, fra le caratteristiche tecniche, anche la presenza di un sensore di livello e la colonna di scarico senza erogazione cromo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here