Osa by Unical

Osa è una caldaia di nuova concezione, che entra nel mondo della casa diventando a tutti gli effetti un vero e proprio elemento di arredo.

Unical caldaia Osa

Osa è una caldaia che esce dai soliti stereotipi di forma e dimensioni legati a questi classici impianti per entrare a far parte a pieno titolo dell’arredamento della casa. Prodotta con altissima tecnologia, frutto di un lavoro di ricerca avanzato (classe energetica A+ per il modello Slim, il livello più alto al momento per la categoria), può effettivamente definirsi “caldaia di design”. In base al significato originario della parola, “ Signum” - disegnare, cioè ritrarre per via di segni la forma di un oggetto e dare una de-signazione a un oggetto, Osa è una nuova designazione di caldaia, non un semplice restyling, ma una vera creazione primigenia di un nuovo tipo di caldaia, quella da interni, ma anche di design inteso nell’accezione più moderna della parola: pulizia delle forme e coerenza delle stesse alla funzione.

Osa, disegnata da Art-U, design studio nato all’interno dell'azienda Unicalè caratterizzata da un profilo essenziale e nel contempo morbido, da dimensioni ridotte, soprattutto nella versione Slim con solo 18 cm di spessore e da differenti finiture. Il frontale può essere scelto tra varie soluzioni cromatiche e addirittura diventare lavagna, dove ancora una volta un segno, un appunto, un disegno, da parte dell’utente, potrà trovare il suo posto d’onore. E se già questi elementi sono i grado di attirare l’attenzione, gli aspetti tecnologici e prestazionali non sono da meno.

LASCIA UN COMMENTO