Operazione rinnovo in due ore con l’idropittura

Un esempio di applicazione dell'idropittura Laguna della serie Colore Vivo di Colorificio San Marco.

La stagione è quella giusta: ridipingere le pareti, soprattutto con l’idropittura, permette di trasformare la propria casa in poco tempo

Grazie alla sua formulazione a base di acqua e alla rapidità di asciugatura, le varianti di idropittura di Colorificio San Marco rappresentano una soluzione efficace se si vuole avere una casa nuova nel giro di un fine settimana.

Alcuni esempi pratici: Antartica è un’idropittura che asciuga al tatto in 30 minuti e permette di passare la seconda mano e sovraverniciare l’intero locale dopo sole due ore.

La formula di Laguna 3.0, ad esempio, si asciuga al tatto in 1 ora ed è sovraverniciabile dopo 3 ore: antischizzo, con ottima dilatazione e pennellabilità, questa idropittura permette di ritoccare le operazioni in modo particolarmente facile, sia sul bianco sia se la scelta è ricaduta su colori ottenute al tintometro.

Il Sistema Tintometrico Marcromie comprende 1212 varianti cromatiche e comprende colori di tendenza, fra cui i verdi luminosi e brillanti e i blu intensi, oltre alla varie sfumature meno forti e i classici rossi e azzurri.

Tutti i prodotti sono a basso contenuto di composti organici volatili e permettono di combattere l’inquinamento indoor, non solo durante le operazioni di pittura ma anche una volta conclusi i lavori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here