Onde parallele per la collezione bagno di UB

Definita dalla successione, a rilievo, di linee parallele, la serie UB disegnata da Antonio Bullo comprende mobili, sanitari e accessori

Si chiama UB ed è una collezione di elementi per il bagno disegnata da Antonio Bullo che così, fra metafore e dettagli di stile, ne descrive l'identità: «La semplicità del parallelismo come prima decorazione. L'ondulazione per misurare la profondità della materia. La ricerca del comfort visivo e tattile».

La serie UB comprende una collezione di mobili contenitori realizzati in legno massello, completamente chiusi o con elementi a giorno, da coordinare con ceramiche e complementi d'arredo, fra cui specchi e sgabelli. Il porta-lavabo viene proposto in noce Canaletto massello con scocca in multistrato di pioppo o nella versione laccata in MDF idrofugo, sempre con scocca in multistrato di pioppo.

Le colonne e lo sgabello sono disponibili in noce Canaletto massello con scocca in multistrato di pioppo o nella versione laccata in MDF.

Particolarmente originale e interessante la vasca da bagno, con top, bacino e ripiani a giorno in Corian, pannellatura in noce Canaletto massello con scicca in multistrato di pioppo o nella versione laccata in MDF. A lato della vasca, il progetto UB prevede una successione di mensole, utili per riporre detergenti o accessori per il bagno. La vasca misura 220x100x56 cm e costa 14.600 euro. Lo sgabello contenitore con scocca in multistrato di pioppo completamente rivestita in noce canaletto costa 2.600 euro.

Nella foto in alto, il portalavabo con cassa, cassetti e frontale laccati con finitura bianco opaco interno ed esterno, costa 5.400 euro. Il lavabo in ceramica con un foro rubinetteria senza troppopieno, completo di piletta scarico libero e con tappo in ceramica costa 630 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here