Oknoplast riceve il premio Centauro

Grazie all’elevata qualità dei prodotti e all’affidabilità dimostrata negli anni, Oknoplast ha ottenuto il prestigioso premio Centauro dell’export polacco in Italia assegnato come riconoscimento per i maggiori volumi di esportazione nel corso del 2014.

Mikolai Placek e Giuseppe Bencivenga OKNOPLAST IMG_9527_Da oltre 20 anni nella produzione di finestre in PVC e con una presenza ben radicata e diffusa sul territorio italiano, Oknoplast ha ottenuto il prestigioso premio Centauro dell’export polacco in Italia assegnato come riconoscimento per i maggiori volumi di esportazione nel corso del 2014. A conferire il premio, l’ambasciata della Repubblica di Polonia che ha premiato le quattro migliori aziende polacche che hanno raggiunto le più alte performance nei settori dell’edilizia, industria alimentare, materie prime ed elettromeccanica. Oknoplast si è aggiudicato il premio nella categoria industria edile. L’Italia rappresenta per il Gruppo Oknoplast uno dei suoi principali mercati esteri, raggiungendo un fatturato di 36 mln di euro nel 2015. Il Gruppo è presente sul territorio italiano da ben 9 anni attraverso una rete vendita composta da 700 showroom. Da una recente ricerca Ipsos, Oknoplast risulta essere il brand più consigliato ad amici e parenti dal consumatore finale e raggiunge una brand awareness del 40%.

A ritirare il premio di fronte  a Tomasz Orłowski - Ambasciatore della Repubblica di Polonia in Italia - Mikołaj Placek – Presidente del Gruppo OKNOPLAST che ha commentato a caldo il riconoscimento ottenuto: “Il nostro successo in Italia dipende da molti fattori. Alla base di tutto, ovviamente, vi sono la qualità dei nostri prodotti, il loro design eccezionale, nonché l'oculata strategia di promozione e marketing. Siamo sempre vicini alle esigenze dei consumatori, sono loro la nostra priorità e cerchiamo sempre di anticipare le loro necessità e di soddisfare le loro esigenze offrendo le soluzioni migliori”.

LASCIA UN COMMENTO