Nuove sinuosità in bagno

Caratterizzate da forme pulite ed essenziali, le vasche da bagno della linea Prime-Line garantiscono un’elevata qualità dei materiali e delle funzioni.

Le vasche da bagno Prime-Line di Duscholux sono caratterizzate da linee eleganti, sinuose, ideali per ogni contesto per creare il giusto benessere e il meritato relax alla fine di una lunga giornata di lavoro. La linea Prime-Line si desclina in tre diversi modelli: Free e Wall sono rispettivamente la versione free-standing e a parete pensata per stanze da bagno tradizionali o per spazi moderni aperti verso il living, mentre Sparkling&Music è  la versione free-standing dotata di idromassaggio (21-24 ugelli whisper), di spot a LED (8-10) con commutatore di luce colorata e di interfaccia Bluetooth collegato a due altoparlanti integrati nascosti. Tutte le funzioni sono comodamente controllabili grazie alla tastiera a sensori a bordo vasca.

Duscholux_PrimeLine_Wall_V3

Esteticamente queste vasche hanno forme pulite che modellano un prodotto essenziale, ovale con bordi sagomati, che va leggermente restringendosi dall'alto verso il basso per un gradevole effetto visivo; il bordo largo evidenzia il sinuoso contorno mentre le pareti convesse definiscono un bacino che garantisce comfort e intimità per un bagno generoso e rilassante. Realizzate in acrilico colato nello spessore di 4 e 5 mm, rinforzato con GFK, presentano una superficie resistente nel tempo a graffi e urti, ma particolarmente piacevole a contatto con la pelle. Caratterizzante l’elegante pannello fuso alla vasca in un'unica colata, di serie di colore bianco è disponibile con l’esterno nei colori rosso rubino e nero. Dimensioni: L 200 – L 90 – H 60 cm e L 180 – L 90 – H 60 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here