Nuove finiture per soluzioni filomuro

Ante e profili delle porte di FerreroLegno del Sistema Zero, filomuro, accolgono nuove finiture, garantendo una sempre maggiore libertà progettuale

Che le porte filomuro rappresentino l'ultima tendenza, stilistica e tecnica, è ormai assodato. Le tipologie di infissi senza cornice, infatti, sono le più richieste e rispondono ai principi estetici legati al minimalismo e alla ricerca di purezza all'interno di un ambiente.

In questo contesto, FerreroLegno, promotore del Sistema Zero, che rappresenta la sua proposta di porte filomuro, si rinnova, proponendo una nuova serie di finiture.

Si tratta della serie di tessiture sintetiche Ontario e di due nuovi colori per il profilo del telaio Concept, capaci di valorizzare l'anta facendone risaltare lo stile architettonico.

Nello specifico, la gamma Ontario è definita dalla riproduzione delle naturali venature del legno, finite con un effetto leggermente opaco. È declinata nelle tonalità di maggior successo come Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio e Noce e presenta un originale effetto spazzolato. Questa nuova finitura è disponibile per Logica Zero, con venature orizzontali, e Liss Zero, con venature che scorrono dal basso verso l'alto.

Il profilo del telaio in alluminio Concept, invece, è oggi proposto con due tonalità nuove: Grigio Lux e Tortora, che si affiancano ai già presenti verniciato bianco, nero, metallizzato vulcano, platino e grigio perla. Questo nuovo telaio è abbinabili ai modelli Exit Zero, Exitlyne Zero ed Equa Zero, con cerniere a scomparsa.

La possibilità di scegliere fra varie finiture dell'anta e del telaio consente una maggiore libertà progettuale, arrivando alla definizione della porta più adatta a ciascun progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome