Novacolor presenta la collezione colore di ispirazione Wabi Sabi

wabisabi cocktail
Novacolor, in occasione della Design Week di Milano, presenta la nuova collezione di ispirazione Wabi Sabi, concetto tipico giapponese per il quale gli spazi si aprono a nuove visioni dominate dalla transitorietà

Per il 2019 Novacolor lancia un nuovo concept: Broken Nature, The Beauty of Time che intende la natura come “bellezza imperfetta, impermanente e incompleta. Il tempo è l’artista che trasforma la natura lasciando che la bellezza si esprima attraverso l’armonia e la semplicità”.

Con i nuovi decorativi Novacolor, gli spazi si aprono a nuove visioni dominate dalla transitorietà, perché tutto cambia e tutto si trasforma. Questo è l’antico, ma molto attuale, concetto del Wabi-Sabi, tipico della filosofia giapponese e basato sull’accettazione della transitorietà delle cose.

Novacolor Archi+Pietra
Archi+Pietra

Durante il Fuorisalone 2019, sono stati presentati, in Corso Garibaldi 91, una selezione di prodotti dell’ultima collezione: dai prodotti minerali mangia formaldeide Archi+ Pietra e CalceCruda ai nuovi stencil 2019 che non solo rispettano la natura, ma migliorano anche la qualità dell'aria indoor.

Il percorso di digitalizzazione di Novacolor procede con lo sviluppo del sistema di Realtà Virtuale, creato per gli showroom Novacolor in Italia e nel mondo. L’esperienza permetterà di far vivere ai clienti il mondo Novacolor in tre mood arredo (Contemporary, Vintage, Classic) e di avvicinarsi ad alcune delle finiture decorative appartenenti alle collezioni prodotto dell’azienda: Metallics, Minerals, Oxidation, Concrete e Wall2Floor, per ciascuna delle quali verranno proposti i migliori abbinamenti colore.

Già presente da inizio febbraio sugli store Apple e Google Play, la nuova app Decorrer consente di creare la propria lista colori, inviare richieste ai rivenditori più vicini, scattare foto con il proprio dispositivo e applicarvi una delle finiture Novacolor, visualizzare tutto il materiale informativo ed accedere al sito web e ai video tutorial.

Broken Nature - The Beauty of Time, Zona Brera, Corso Garibaldi 91

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome