Netatmo riscalda la casa risparmiando

Netatmo è un elegante termostato che grazie alla innovativa tecnologia consente di riscaldare la casa in modo intelligente, tramite tablet o smartphone.

NetatmoThermostatIphone6Face HD_14C6AE93DF7_571277

Il Termostato di Netatmo, caratterizzato da un elegante design firmato Starck, consente di controllare il riscaldamento autonomo della propria casa da uno smartphone o un tablet, anche in remoto, di programmarlo in maniera intelligente in base alle proprie abitudini e di monitorare lo storico della temperatura mediante grafici. Riguardo ai consumi, un’indagine condotta sugli utenti di Netatmo tra novembre 2014 e marzo 2015 ha rilevato che il Termostato consente di risparmiare fino al 37% di energia per riscaldare la casa, rispetto a sistemi non smart.

Netatmo ha di recente introdotto quattro nuove funzionalità per il Termostato e per l’app. Il supporto IFTTT consente ora di creare ricette che connettono il termostato ad altri dispositivi o applicazioni compatibili. La funzione Auto-Care ha lo scopo di rilevare guasti o problemi e di avvisare l’utente. Il Rapporto sul Risparmio Energetico (RRE) è ora più dettagliato, valuta l’efficienza energetica e il risparmio e lo mette a confronto con altre installazioni simili. Infine Netatmo renderà disponibile online sul proprio sito un calcolatore per stimare il risp
armio che si otterrebbe installando il Termostato.

 

LASCIA UN COMMENTO