Nasce una piattaforma di servizi pensata per il condominio

Un sito, eventi formativi, una rivista, una trasmissione tv e una serie di servizi per le aziende. Questo è il carnet di Condominio Solutions, pensato per informare i condòmini e dare una vetrina agli operatori del settore

È un progetto nato con l’intento di trovare una nuova via per la soluzione ai problemi condominiali e fornire opportunità per migliorarne la convivenza grazie a prodotti e servizi che mettono a fattor comune l'esperienza e le conoscenze di quanti operano in questo settore : si chiama Condominio Solutions, si rivolge a condòmini, amministratori, tecnici, aziende/professionisti, enti/associazioni e studenti e si articola su cinque differenti piattaforme.

Si parte con condominiosolutions.it, un sito che viene definito "social newtork" in quanto strutturato con il format dei social più diffusi: permette di creare un profilo o una propria pagina per conoscere e farsi conoscere, informarsi, dialogare, condividere esperienze e soluzione dei problemi. Le aziende, a pagamento, potranno creare una loro pagina per promuovere prodotti e servizi. Gli amministratori, invece, potranno realizzare un profilo dove i condòmini potranno essere informati su conti e preventivi. Un secondo tassello dell'offerta sono gli eventi formativi, informativi e ludici organizzati per i soggetti del mondo del condominio (dall’amministratore al tecnico, dall’azienda ai professionisti).

A questo si affiancheranno, nei prossimi mesi, la rivista Casabenessere, che tratterà argomenti connessi alla vita condominiale e a temi d’attualità legati all'architettura sostenibile e al benessere, e la trasmissione televisiva "Il condominio di Giuseppina", pensata per portare al pubblico della Lombardia le tematiche del condominio, immaginato come luogo di aggregazione dove convivono, famiglie, bambini, anziani, persone sole, ciascuno con differenti necessità. Infine, Condominio Solutions offre servizi alle aziende, con l'obiettivo di  aiutarle a promuovere la comunicazione nel mondo condominiale, l’efficienza energetica degli edifici, i materiali da costruzioni.
A coordinare il progetto Condominio Solutions ci sono l'imprenditrice Giulia Berruti, esperta nell'organizzazione di eventi e che da anni si occupa di sostenibilità ambientale, Sheila Tornabene, responsabile pubblicità e pubbliche relazioni e Roberto Castelli, responsabile Marketing e Web.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here