Morgana, cassettiera magica che si trasforma

Funzionale e di design, Morgana è adatta a qualsiasi ambiente di casa sia della zona giorno che della zona notte. Ampi cassetti, sovrapposti uno sull'altro, delineano un complemento d'arredo di forte impatto e di design contemporaneo.

Morgana, dinamica e irriverente, è la cassettiera-scultura disegnata da Daniele Lago.
La sua peculiarità è quella di adattarsi facilmente a qualsiasi ambiente della casa (camera da letto, living o bagno) e utilizzo, grazie ad un giunto interno che consente a ogni cassetto di ruotare e slittare lateralmente in quattro direzioni. Il movimento, inoltre, non sta solo nei cassetti rotabili, ma anche nelle ruote che facilitano gli spostamenti da un ambiente all'altro.

Questo oggetto dà la possibilità di creare un design personale. A seconda del tipo di composizione scelto e del numero di cassetti da 1 a 7, Morgana si trasforma in comodino o cassettiera, diventando protagonista dell'ambiente in cui si trova.
Si aggiunge, inoltre, la scelta dell'abbinamento cromatico, tra 31 colori in vetro lucido e laccato, e l'accostamento di accessori che più si adatta alle specifiche esigenze di spazio e utilizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome