Mix&match fra larghezze: il pavimento Glorious

Tre diverse larghezze per comporre un pavimento originale e creativo, oltre che semplice da posare e pulire: il laminato Glorious

Una collezione di pavimenti in laminato effetto legno definita dalla flessibilità delle larghezze: è la serie Glorious di Berry Alloc.

Sono tre le varianti – Glorious, Glorious Small e Glorious XL – e sono caratterizzate da tavole molto lunghe (2,038 mm) e da decori che imitano la superficie naturale del legno, comprendendo nodi e irregolarità, come fosse vero parquet. Definite tra tre diverse lunghezze, 115, 190 e 241 mm, possono essere affiancate per creare pavimenti originali e compositi, un vero mix&match per superfici orizzontali.

La serie Glorious nasce da un percorso progettuale sviluppato per proporre elementi in grado di resistere a qualsiasi sollecitazione legata all'uso quotidiano e sopporta graffi, abrasioni, cade di oggetti, macchie, schizzi e impronte. Proprio grazie all'evoluzione tecnologica alle spalle di questa collezione, Glorious ha ottenuto la classe di resistenza AC4-32 e vanta una garanzia a vita per l'uso residenziale (e di cinque anni per l'utilizzo in ambienti commerciali).

Riguardo alla posa, si tratta di un metodo semplificato e che richiede anche manutenzione ridotta. Grazie al sistema a incastro 5G-Loc, infatti, i pavimenti si installano in modo semplice e veloce con un clic, senza richiedere l'uso di particolari utensili. In caso di rottura di un elemento, i pavimenti sono facili da riparare, smontare e reinstallare, senza richiedere alcuna manutenzione particolare.

Le operazioni di pulizia sono altrettanto semplici: sarà sufficiente passare il pavimento con un'aspirapolvere a spazzola morbida, con un panno elettrostatico asciutto o con uno straccio ben strizzato (in caso di sporco ostinato) e l'ambiente sarò di nuovo splendente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome