Miniascensori e montascale per migliorare il comfort

Miniascensore della linea Kone Motus, modello Dinamico

Da Kone arriva la linea di soluzioni per il trasporto verticale Motus, installabili anche in spazi ristretti e attente al design

Per garantire il comfort di persone anziane o disabili, la dotazione domestica deve avere precise caratteristiche. Una di queste è la presenza di ascensori o montascale, nel caso l'abitazione sia disposta su più piani. Sono definite dagli addetti ai lavori soluzioni per il "trasporto verticale". Da Kone, specialista del settore, arriva la nuova linea Motus con soluzioni tecniche innovative e funzionali che puntano a offrire la piena la libertà di movimento verticale all’interno della casa.

Miniascensore della linea Kone Motus modello Armonico con cabina mogano

La gamma di ascensori domestici, montascale a pedana e montascale a poltroncina KONE Motus consente di superare le barriere architettoniche, rendendo più comodi e utilizzabili gli spazi. Studiate per persone con difficoltà motorie temporanee o permanenti – ma anche per andare incontro alle esigenze della vita familiare che cambia con l’arrivo della terza età, di gravidanze o di bambini piccoli – queste soluzioni cercano di risolvere il problema in modo pratico e discreto, contenendo al massimo gli ingombri. E, non ultimo, con un occhio al design per non compromettere l'estetica dell'ambiente.
Versatili e di facile installazione, i prodotti KONE Motus sono sicuri e possono essere installati anche in spazi ristretti.

Montascale Fluido della linea Kone Motus

La linea Kone Motus comprende i miniascensori Armonico (sistema domestico a cabina posizionabile all’interno e all’esterno) e Dinamico (piattaforma elevatrice adattabile ad ambienti interni ed esterni indicata per mansarde e spazi con altezze ridotte) oltre ai montascale Fluido (indicato per disabili in carrozzella, permette di superare le barriere architettoniche) e Vivace (montascale a poltroncina adatto a persone con lievi difficoltà motorie, può essere installato anche su scale esterne).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here