Marmi firmati Luigi Siard per Margraf

I marmi di Margraf diventano emozioni tattili.

Tricot

Da oltre un secolo, Margraf è al fianco di architetti di fama internazionale nelle loro realizzazioni di pregio, in Italia e all’estero, diventando un’icona dell’eccellenza del “made in Italy” nel mondo.

La nuova serie di “superfici”, firmate dal designer Luigi Siard, sono pensate per rendere il marmo sempre più versatile e attrattivo, adatto per essere utilizzato in qualsiasi contesto abitativo, dal più classico a quello più moderno. Quello che maggiormente caratterizza la serie sono le lavorazioni che fanno dialogare i colori con le texture, rendendo sia gli spazi abitativi che gli ambienti industriali e commerciali di grande pregio, adattandosi a tutti gli stili e tipologie di interni ed esterni, adatte per il rivestimento di pareti e pavimenti.

La nuova serie prodotta da Margraf si compone di una scelta di superfici, colori, spessori e formati differenti, che si combinano in infinite composizioni. Lavorazioni come “tricot” (nella foto), “sable” e “cubò”, presentate nei toni del bianco, rendono il marmo una vera e propria emozione tattile. Soluzioni con volumi tridimensionali, abbinati a effetti luminosi personalizzabili, si ottengono con la serie “petali”, costituita da elementi della stessa forma, combinati con dimensioni diverse.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO