Maminicusine: la mini cucina innovativa e super compatta

La cucina compatta Maminicusine con piani in Hi-Macs.

Superfici innovative per la cucina piccola, iper-funzionale e di stile: sono i piani in solid surface Hi-Macs, disponibili bianchi o neri

Si chiama Maminicusine ed è una cucina pensata per i piccoli ambienti, dal residenziale, ai luoghi di vacanza, agli angoli per il pranzo negli uffici o in altri spazi comuni.

Ma, oltre alle sue dimensioni compatte (è disponibile nelle due varianti da 120 o 180 centimetri) un altro punto di forza di questa cucina sono i materiali con cui è stata realizzata. Il solid surface Hi-Macs, infatti, è stato fondamentale per riuscire a raggiungere l’obiettivo: funzionalità massima senza rinunciare allo stile. Termoformabile e in grado di essere lavorato per fare in modo che scompaiano i segni delle giunzioni fra i piani, proprio questo materiale ha permesso di creare gole e di inserire il lavello senza discontinuità, come se fosse stato scavato in un unico blocco e senza fughe, eliminando totalmente, così, il rischio di raccogliere sporco e batteri. Resistente ai graffi, agli urti, alle macchie e particolarmente igienico perché privo di pori, Hi-Macs non ha bisogno di manutenzione ed è semplice da pulire.

Maminicusine è disponibile in due varianti cromatiche: con top in Hi-Macs bianco (Alpine White) o nero (cina), e con piani verticali proposti in noce, quercia, laccato bianco o laccato nero. È inoltre possibile personalizzare il proprio modello, scegliendo alternative sia sui materiali che per i colori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here