Made in Italy di alta gamma: è l’arredo Midsummer

Elementi d’arredo e complementi per la zona notte e la zona giorno: sono definiti dalle linee classiche e dalla qualità del Made in Italy targato Midsummer

Una serie di arredi e compelenti di stile, originali nei decori e nella scelta dei materiali, di forme classiche abbinate a funzionalità contemporanee, partendo dalla specializzazione nei letti e passando poi per panche, tavolini, poltrone, paravento, lampade e specchi: si tratta delle collezioni firmate Midsummer, brand completamente Made in Italy.

Un'idea delle linee di arredo Midsummer ce la si può fare guardando il letto Cashmere couture, caratterizzato da un'eleganza classica, semplice ma preziosa, che ben si adatta in ambientazioni storiche (foto a fianco).

Nei complementi, fra le proposte c'è lo specchio Flower Power, con cornice in legno nell'essenza di noce, e la superficie specchiata decorata con fiori e foglie tagliate al laser. Presentato nelle dimensioni di 55x55 centimetri, con 4,5 cm di profondità, può essere realizzato su richiesta anche in altre dimensioni.
Oltre a svolgere la sua naturale funzione di specchio, grazie alla cornice decorata Flower Power diventa un elemento d'arredo e di decoro; può essere sia appeso che appoggiato su mensole o, nelle dimensioni più grandi (come la versione di 101x7x194 cm), appoggiato su un braccio in legno posizionato alle sue spalle.

Fra i complementi d'arredo, Midsummer propone anche una serie di elementi illuminanti, come la lampada da tavolo o da terra Orangeshade tall and low, disegnata da Chiara Mennini e dal gusto retrò, con base in marmo e paralume in legno di noce curvato. All'interno del paralume, una foglia d'oro applicata a mano.
Lo specchio Flower Power, nelle dimensioni di 55x4,5x55 cm costa 1.266 euro.
La lampada da tavolo (a fianco) costa 2.196 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here