LineaNatura di Oknoplast è “eletto prodotto dell’anno”

La società premiata nella categoria finestre per la gamma di rivestimenti in vero legno, che si abbina ai serramenti in Pvc

Per il terzo anno consecutivo un prodotto Oknoplast si aggiudica il premio "Eletto Prodotto dell’Anno", il premio all'innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori.

Dopo il successo di Prolux e Prolux Evolution, la società viene premiata nella categoria finestre per LineaNATURA, la  gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili, che oltre a cambiare il modo di concepire i serramenti in Pvc, regala agli ambienti domestici il calore e l'eleganza del legno mantenendo le note proprietà del Pvc (impermeabilità all’aria e all’acqua, assenza di manutenzione ed eccellenti valori di isolamento sia termico che acustico).

Grazie a questa gamma di rivestimenti non è più necessario rinunciare a un materiale per prediligere l’altro: la finestra potrà godere dei benefici di entrambi. I serramenti non sono più una semplice barriera contro gli agenti atmosferici bensì un vero e proprio complemento d’arredo.
Come per tutti i prodotti a marchio Oknoplast, anche LineaNATURA può essere personalizzata: sono disponibili otto diverse varianti legno – dallo stile più classico a quello più moderno – in linea con i più attuali trend nel mondo dell’arredo.

«Siamo entusiasti di aver ricevuto per il terzo anno consecutivo questo Premio. Con lineaNATURA abbiamo voluto creare un prodotto che avvicinasse l’estetica alle caratteristiche tecniche ed urbanistiche. ha commentato Mikołaj Placek – presidente del Gruppo Oknoplast - Ogni giorno ci impegniamo per proporre ai consumatori prodotti sempre più all’avanguardia e questo riconoscimento ci incentiva a proseguire su questa strada».

 

 


 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here