L’importanza di fare community – L’editoriale

Leggi l’editoriale di Daniela Dirceo sul numero di novembre di Come Ristrutturare la Casa

Abbiamo davvero molto da raccontarvi in questo nuovo numero: mai come in questi mesi la Redazione è stata una fucina di nuove idee e proposte, alcune delle quali potete già vedere realizzate nelle pagine che seguono e altre...le scoprirete poco alla volta.

Partiamo da quello che mi sta più a cuore. Finalmente ci siamo incontrati di persona: al Cersaie a Bologna abbiamo avuto la possibilità, assieme ai nostri architetti, di parlare e scambiare opinioni e richieste con alcuni di voi lettori, che avete aderito all'iniziativa Disegna la tua casa. E le nostre chiacchierate saranno il lievito delle nuove iniziative che metteremo in pista. Sicuramente vogliamo incentivare questo nostro contatto con voi e cercheremo di metterlo in pratica utilizzando anche le possibilità che ci vengono offerte dalla tecnologia, spingendo molto sull'idea di Community.

Prosegue nel frattempo la collaborazione con le trasmissioni  ABC Casa e Il bello del mattone, a cui sono invitata come ospite per fornire consigli pratici sulle ristrutturazioni e sull'abitare. Alcune puntate sono già andate in onda su 7Gold, altre lo saranno questo mese. È un'esperienza per me molto divertente e spero utile per i telespettatori. Vi terremo informati sulle date in cui potrete seguirci.

E infine troverete una nuova rubrica, a cui tengo molto, sviluppata in collaborazione con Houzz: con loro gireremo il mondo alla ricerca di case che ci hanno emozionato per carpire idee nuove o soluzioni originali e anche per la splendida curiosità di vedere...come si vive al di fuori delle nostre quattro mura. Speriamo sarete entusiasti delle novità come lo siamo noi!!! Buona lettura.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO