Life: da Makro la doccia per tutti

Una soluzione dal design rigoroso e funzionale pensata per chi ama concedersi una doccia a tutto tondo, ma che considera anche le particolari necessità di bambini, anziani e di tutte le persone con disabilità momentanee.

Nata dall’intuizione del designer Giulio Gianturco e progettata per essere fruita da un pubblico eterogeneo, Life dell'azienda Makro è una doccia dal design rigoroso e funzionale che considera anche le particolari necessità di bambini, anziani e di tutte le persone con disabilità. La vera innovazione è lo speciale piatto doccia a filo pavimento in solid surface.

MAKRO_LIFE_innesto libero

La pedana con meccanismo girevole consente all’utente, anche quando assistito, di ruotare seduto sul seggiolino con prese laterali per accedere alle diverse funzioni della doccia, tutte progettate con lo scopo di garantire la massima libertà di movimento. La rotazione può essere bloccata/sbloccata attraverso una leva manuale. La funzione Body Dryer, un potente getto di aria calda integrato nella parete tecnica, permette anche di asciugarsi. È possibile quindi rimanere all’interno della doccia in un ambiente caldo e confortevole, dove ci si può anche specchiare, radere e asciugare i capelli. Nella sua massima configurazione Life è un sistema integrato composto da un piatto doccia, una parete attrezzata e un box in cristallo trasparente.

MAKRO_LIFE_body dryer integrato

LASCIA UN COMMENTO