LIBRI – Autodesk 3ds Max 2016

Pubblicazione completa che affronta l’uso di Autodesk 3ds Max partendo da zero e seguendo il flusso di lavoro necessario a raggiungere i migliori risultati.

3ds Max 2016 - Copertina

Il libro Autodesk 3ds Max 2016 è pensato specificatamente per i settori dell’architettura, del design e della meccanica. È una pubblicazione completa che affronta l’uso di Autodesk 3ds Max, partendo da zero e seguendo il flusso di lavoro necessario a raggiungere i migliori risultati. La guida, aggiornata alla versione 2016, è adatta sia a chi si avvicina a questo software per la prima volta, sia a chi ne è già esperto.

Seguendo le spiegazioni l'utente impara l'uso del software a 360°, dall'impostazione iniziale della scena fino al rendering finale da consegnare al cliente. All'interno del volume Autodesk 3ds Max 2016 sono affrontati diversi argomenti, come ad esempio la modellazione in 3D per architetti e designer; gli inserimenti fotografici per impatti ambientali, con relativa corrispondenza prospettica; l'animazione per architettura e design con passeggiate, carrellate e personaggi ecc.

 

3dsMax2016_tecniche_nuove

 

Autodesk 3ds Max 2016
Guida per architetti, progettisti e designer
Emiliano Segatto

 

 

 

 

 

Per saperne di più e acquistare il volume

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO