Tutta l’estetica del legno sulle porte con finiture sintetiche

Sulla sinistra il nuovo modello Liss Vetro Large della linea Replica con cristallo satinato e sulla destra il modello Liss della linea Replica, entrambi proposti nella finitura Ontario

Sempre più ricca la gamma di porte Replica di FerreroLegno, con nuove scelte cromatiche per le finiture Ontario e un modello in cui il vetro è protagonista

Replica è la linea di porte per interni di FerreroLegno che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica dei prodotti in legno. Si tratta di soluzioni di qualità a prezzi convenienti, caratterizzate da uno stile moderno e raffinato, declinate in cinque differenti collezioni (Area, Logica, Liss, Sintesi, Forma) disponibili nelle versioni scorrevoli e abbinabili alle soluzioni in cristallo. La gamma è stata rinnovata di recente con l'ampliamento della palette cromatica delle finiture Ontario, caratterizzate da un effetto spazzolato. Alle eleganti nuance Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio, infatti, si è recentemente aggiunta il Noce, tonalità che infonde calore agli spazi.

Area è una proposta punta sulla massima solidità, grazie all’utilizzo del pannelletto di forte spessore, che conferisce alla porta maggior resistenza e introduce un nuovo concetto di bidimensionalità. Un design dalle linee pulite, dove le venature orizzontali del pannelletto centrale sono racchiuse da due montanti a vena verticale. Area è disponibile nelle finiture: Rovere, Rovere Grey, Grafis Bianco, Beige e Moka. Inoltre, è possibile scegliere l’inserimento del cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro bianco, decorato a 2 e 4 filetti orizzontali.

Nella foto, modello Logica/90 qui proposto nella finitura Ontario in decorativo Cuoio, con telaio Flat.

Logica interpreta nella gamma Replica il gusto contemporaneo, con venature orizzontali arricchite da inserti in alluminio con finitura acciaio. In Logica Vetro, invece, una fascia di cristallo unica – satinata, trasparente, extrachiara - attraversa perpendicolarmente l’anta impreziosendo e facendo da contrappunto alle venature del pannello. È disponibile nelle finiture: Rovere, Rovere Grey, Rovere Gold, Grafis Bianco, Beige e Moka, e Ontario.

 

 

Modello Liss/4 qui proposto nella finitura Ontario in decorativo Polvere, con filetti in alluminio con finitura acciaio, con telaio Flat.

Liss, invece, esalta la matericità verticale con venature che scorrono dal basso verso l’alto. I vari modelli sono completati con discrezione ed eleganza dall’uso di filetti in acciaio, cristallo trasparente, satinato o decorato con 4 filetti e le numerose finiture: Bianco, Rovere, Rovere Grey, Rovere Gold, Noce, Ontario e Grafis Bianco, Beige e Moka.
Liss Vetro Large è il nuovo modello che arricchisce la collezione, una soluzione in cui il cristallo è protagonista. La superficie dell’anta, infatti, è quasi interamente occupata dal vetro che permette alla luce di entrare e creare ambienti luminosi e raffinati.

Sintesi è caratterizzata da profili dritti, linee semplici e pannelletto liscio, indicati per abitazioni dallo spirito giovane e di tendenza. Disponibile nelle finiture: Bianco, Rovere, Rovere Grey, Noce, Grafis Bianco Beige e Moka. Inoltre, è possibile scegliere tra diverse tipologie di cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro bianco, decorato a giro, decorato a 2 o 4 filetti orizzontali.

Sagome sinuose e morbide, linee arrotondate caratterizzate da un pannelletto sagomato, caratterizano infine Forma, la linea di porte Replica che interpreta lo stile classico. Le finiture proposte sono: Bianco, Rovere, Noce. Forma prevede la versione con cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro bianco, decorato a giro e decorato a 2 filetti orizzontali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here