Leroy Merlin lancia uno showroom con ambientazioni reali

Nello spazio di Corsico, alle porte di Milano, un percorso espositivo consente di trovare ispirazioni progettuali per la cucina, il bagno, i pavimenti e rivestimenti, i serramenti e le cabine armadio

Leroy Merlin introduce un nuovo format che punta sulla valorizzazione dei migliori prodotti selezionati a catalogo mediante suggestive ambientazioni. Il nuovo showroom, inaugurato a pochi passi dal punto vendita di Corsico, occupa una superficie di 2.000 metri quadri ed è pensato per orientare e stimolare la fantasia dei consumatori grazie alla presenza di cinque aree di ispirazione (cucina, bagno, pavimenti e rivestimenti, serramenti e cabine armadio) inserite all’interno di un moderno percorso espositivo che mette al centro i prodotti, ma inseriti in autentiche ambientazioni di spazi da vivere.

LeroyMerlin_showroom_Corsico1Per valorizzare l’esperienza di acquisto e favorire l’approccio personalizzato, è anche disponibile la consulenza di esperti che forniscono consigli sul progetto da realizzare. «La nostra scelta di fornire un servizio tailor-made deriva proprio dall’ascolto dei bisogni della clientela - dichiara Andrea Lombardi, Direttore dello showroom di Leroy Merlin a Corsico -. Questo nuovo concept è pensato per coloro che hanno un progetto di casa e sono in cerca di nuove idee e ispirazioni. Nel nostro showroom tutti avranno dunque la possibilità di sviluppare la propria ‘casa su misura’, progettandola insieme ai nostri consulenti, designer o architetti».

La parte centrale dello showroom è occupata dall'Agorà, uno spazio multifunzionale che ospita l'area dedicata ai servizi e alla consulenza e una zona relax, costruita con materiali e prodotti Leroy Merlin, progettata per accogliere il cliente, che potrà valutare il proprio progetto in un contesto rilassato.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO