Fantasie floreali dai toni romantici o giocosi caratterizzano la collezione di carte da parati per la primavera di Eijffinger, distribuite in Italia da Agena

Tra poche settimane l'aria di primavera porterà con sé nuova vitalità e voglia di cambiamento. Potrebbe essere l'occasione buona anche per dare una rinfrescata alle pareti di casa, introducendo un tocco di colore che porti via il grigiore dell'inverno. Si possono ridipingere i muri con toni freschi e brillanti, oppure si può osare di più utilizzando della carta da parati molto particolare, magari solo in qualche zona della casa.

Per darvi qualche spunto vi proponiamo qui le idee colorate delle carte da parati di Eijffinger distribuite in Italia da Agena, che aggiungono un tocco romantico grazie alle fantasie floreali e alla prevalenza di rosa, bianco, cipria, azzurro, lilla, con varianti più eleganti e raffinate ed altre più allegre e giocose. Tutte portano il buon umore ma ciascuna con il proprio differente stile floreale: dal moderno, quasi pop, al nostalgico-vintage ai toni e decori delicati per atmosfere sognanti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO