La storica Tato Collection si amplia

La serie di pouf Tato Collection di Baleri Italia viene rivisitata dal nuovo art director Aldo Parisotto per seguire le tendenze sulle tonalità cromatiche

Disegnata da Enrico Baleri e Denis Santachiara nel 1995, la Tato Collection di Baleri Italia, composta da una serie di pouf, ha recentemente subito un progetto di aggiornamento per ampliare la propria gamma di colori.

Le nuove varianti cromatiche scelte per la Tato Collection di Baleri.

La struttura anatomica in poliuretano flessibile ecologico, senza CFC (clorofluorocarburi), è rivestita in un tessuto bielastico, completamente sfoderabile, disponibile in numerosi colori, oggi con una gamma ulteriormente ampliata. Aldo Parisotto, infatti, nuovo art director dell’azienda e progettista dello studio P+F Architetti, ha scelto di aggiungere le tonalità dei blu, verdi, grigi e colori della terra, rendendo la collezione ancora più versatile.

La serie è composta da sei formati: Tato 65 x 44, h 41.5, Tatino 48.5, h 43.5, Tatone 78, h 37, Tato Bean 107 x 56, h 42, Tato Bonbon 92 x 46, h 42 e Lunella 59, h 19.

Puof, poggiapiedi, accessorio d’arredo: Tato, grazie alla varietà di colori e dimensioni, è particolarmente versatile e si adatta a spazi living di diverso stile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here