La porta salvaspazio che si apre con ingombro ridotto

Il sistema rototraslante di Nusco, applicabile sui modelli della linea Piego, riduce il raggio d’apertura e permette di aprire la porta da entrambi i lati

La classica porta a battente occupa molto spazio per l'apertura e la chiusura, ma con alcuni meccanismi particolari, il raggio di azione può essere ridotto. È quello che accade con il sistema Rototraslante di Nusco, che nasce proprio con l'obiettivo di risolvere in modo elegante i più comuni problemi di spazio, laddove la porta rappresenti un ostacolo. L’innovativo meccanismo si basa sullo spostamento del perno di rotazione dell’anta, consentendo appunto una notevole riduzione del raggio d’apertura. Minimo ingombro quindi, pur mantenendo al contempo la funzionalità della porta, che in più può essere aperta da entrambi i lati.

Nasce così un prodotto “non tradizionale” che permette di ridimensionare le aree di disimpegno per aumentare lo spazio utile delle stanze, cosa fondamentale negli appartamenti moderni sempre più caratterizzati da spazi ristretti. Il meccanismo rototraslante può essere applicato su tutti i modelli della linea Piego e sul modello piego della linea Modo di Nusco, in tutti i loro materiali ed essenze.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here