La piscina modulare da realizzare come si vuole

Da Piscine Laghetto arriva Bluespring, una struttura modulare auto-portante che promette di poter essere installata con poco sforzo

Per chi sta già pensando alla prossima estate ed è sempre stato attirato dall'idea di una piscina in giardino, ecco una proposta in più. Si chiama Bluespring, è di Piscine Laghetto e  ha una struttura modulare consente di realizzarla nella forma e nelle dimensioni che si desiderano. Offre differenti tipi di sfioro, per far godere al massimo della vista circostante.

Inoltre la sua struttura auto-portante non necessita di muri di contenimento, limitando così al minimo le opere civili da realizzare. Bluespring ha solo bisogno di una soletta di fondo, perché il terreno circostante è sorretto direttamente dalla struttura stessa. Questo permette di poterla montare completamente fuori terra
oppure di interrarla parzialmente, senza effettuare modifiche strutturali o dover sostenere opere murarie aggiuntive.

Bluespring si può montare in soli due giorni ed è considerata una struttura rimovibile, anche a uso stagionale, di conseguenza è più facile ottenere permessi. Bluespring si adatta a tutti i terreni in cui si desidera installarla, come parchi, colline o terrazzamenti ed è caratterizzata da un intervento architettonico non invasivo. dei differenti tipi di sfioro disponibili, per far godere al massimo della vista circostante. Materiali di pregio come pietre, Marmo di Carrara, Pietro Cardoso, Pietra Gaia Grey, Pietra di Cartagine, Legno, possono accompagnare il bordo e il rivestimento della superficie attorno alla piscina.

Sono disponibli accessori per personalizzare il proprio specchio d'acqua come fari Led, idromassaggio a zone, nuoto contro-corrente e relativi impianti e tubazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here