La personalità Kartell negli arredi outdoor

Il tipico design originale ed eclettico Kartell nelle sedute e nelle lampade realizzate con materiali e tessuti appositamente studiati per gli spazi esterni

Presentate in sieme alle tante novità dell'azienda in occasione dell'ultimo Salone del mobile di Milano, le proposte Kartell per arredare l’outdoor offrono la possibilità di vivere il “Kartell lifestyle” anche negli spazi aperti e i dehors. Sono prodotti animati dal tipico design originale, "giovane" ed eclettico che caratterizza tutti i prodotti Kartell, elementi unici per qualità, innovazione e creatività, ma realizzati con materiali e tessuti appositamente studiati per gli spazi esterni. Ecco di cosa si tratta.

KABUKI
La famiglia delle lampade Kabuki di Ferruccio Laviani si arricchisce di una proposta per l’outdoor. Kabuki outdoor declina per gli spazi esterni la particolare struttura a trama della lampada, ispirata al pizzo e ricreata grazie a una tecnologia a iniezione molto sofisticata, ed è caratterizzata da una superficie traforata da cui si diffonde la luce.

 

BUBBLE CLUB
Vera e propria icona made in Kartell, premio Compasso d’oro 2001, il divano Bubble Club, in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il divano industriale interamente realizzato in materiale plastico, perfetto per gli spazi outdoor. Accanto a quelli tradizionali, Bubble Club aggiunge due nuove colorazioni cipria e verde oliva.

POP
Pop è il primo divano modulare “ripetibile all’infinito”. Facilmente smontabile, realizzato con tecnologia industriale, Pop è composto da moduli uguali monoposto, in policarbonato trasparente, accostabili l’uno all’altro, per formare così la struttura rigida del divano: schienale, seduta (anch’essa costituita da doghe in plastica) e braccioli. Pop si propone come un imbottito industriale confortevole e indistruttibile, in grado di sopportare urti e usi pesanti. Gli ampi e morbidi cuscini in piuma d’oca sono disponibili in diversi rivestimenti, ora disponibili in nuove versioni specificatamente studiate per l’utilizzo outdoor, che li rendono più resistenti allo scolorimento dovuto ai raggi solari e agli agenti atmosferici in genere. I tessuti, proposti nelle versioni rigate, hanno un finissaggio che li rende idro e oleorepellenti, favorendo facilmente l’eliminazione delle macchie.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here