La grafica del marmo e il grande formato: è Eclectic

Tre combinazioni per rivestimenti di impatto: la grafica del marmo, la resistenza del gres e il grande formato. Si tratta di Eclectic, di Ceramiche Keope

Le caratteristiche estetiche del marmo e quelle tecniche del grès ma non solo: la collezione Ecletic, di Ceramiche Keope, propone anche il grande formato, una fra le ultime tendenze nel settore dei rivestimenti per pavimenti e rivestimenti, perché in grado di contribuire al progetto di interior design in modo attivo e partecipe. Il grande formato, infatti, permette di creare continuità stilistica fra gli ambienti, si adatta all'applicazione tanto in bagno e cucina quanto nella zona giorno e notte. Un altro vantaggio nell'uso delle lastre di questa tipologia, cambiando prospettiva e considerando la salubrità e l'igiene, riguarda l'esponenziale riduzione di fughe e quindi una minore necessità di pulizia.

Proposto in dimensioni che raggiungono fino a 120x278 cm e con 6mm di spessore, le lastre di Eclectic combinano la grafica del marmo, con le sue venature e con una palette di colori neutri, con finiture di ultima generazione, sia per la loro versatilità che per la texture materica che donano alle piastrelle.

Eclectic, infatti, è proposta anche nella finitura Silk, una superficie materica piacevole al tatto e disponibile anche per i due toni scuri della collezione, Persian Grey e Piastripe Dark.

Per completare la linea, anche i decori Next, nel formato 30x60 cm, Bacchetta Gold e Mosaico 30x30 cm.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome