La casa diventa accessibile con Vivace e Fluido di KONE Motus

I montascale Vivace e Fluido della linea KONE Motus consentono alle persone con difficoltà motorie di affrontare le scale in autonomia

Accedere ai piani superiori di un condominio o di una casa indipendente a più livelli in assenza di un ascensore è un problema comune a molte persone.
Il montascale a poltroncina Vivace e quello a pedana Fluido della linea KONE Motus regalano alle persone che vivono difficoltà motorie la possibilità di affrontare le scale in autonomia e realizzano il desiderio di coloro che vogliono continuare a vivere nella propria abitazione, senza doverla modificare con interventi radicali.

Montascale a poltroncina Vivace, KONE Motus

Curati nel design e di facile installazione, Vivace e Fluido sono la soluzione ideale per superare le barriere architettoniche e migliorare la qualità della vita, oltre ad essere un investimento che accresce il valore dell’immobile.
Possono essere installati in ambienti interni ed esterni e sono disponibili in una varietà di misure e finiture personalizzabili al momento della scelta, per soddisfare ogni esigenza di comfort e integrarsi in qualsiasi contesto abitativo.

Montascale a pedana Fluido, KONE Motus

Il montascale a poltroncina è indicato a persone con lievi difficoltà motorie, mentre la piattaforma è progettata per lo spostamento verticale di persone disabili in carrozzella.
Sicuri e adatti a qualsiasi tipo di scale, curvilinee e rettilinee, Fluido e Vivace accompagnano le persone durante lo spostamento ai due estremi di una scala in modo dolce e regolare, senza sussulti o vibrazioni.

La poltroncina Vivace, dotata di cintura di sicurezza e di una pedana poggiapiedi motorizzata e illuminata, si attiva con un semplice pannello comandi a joystick, posizionabile a scelta. Inoltre, grazie al sistema active seat agevola la seduta e l’alzata per rendere ancora più facile lo spostamento.

La pedana di Fluido è predisposta per accogliere un accompagnatore a bordo e funziona semplicemente attraverso una pulsantiera di controllo con comandi chiari e intuitivi.

Che si tratti di due scalini o di una lunga e ripida rampa di scale, i due montascale della linea KONE Motus, dedicata all’accessibilità, in pochi istanti restituiscono autonomia di movimento. Le scale non saranno più una barriera e la propria casa tornerà ad essere uno spazio prezioso e sereno dove trascorrere la propria vita ogni giorno.
KONE fornisce consulenza tecnica gratuita e supporta proprietari di casa o amministratori di condominio, nella fase di scelta, progettazione e personalizzazione del prodotto.

Per conoscere maggiori dettagli tecnici, le agevolazioni e le detrazioni fiscali e trovare il referente più vicino, è possibile chiamare tutti i giorni dalle 8 alle 18 il numero verde 800 455677, oppure scrivere direttamente all’indirizzo email accessibilita@kone.com

Scopri tutta la linea KONE Motus sul sito www.konemotus.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here