La caldaia che arreda la parete

Si chiama KON1 ed è la caldaia a condensazione di Unical che coniuga l’efficienza con l’estetica. Disponibile in bianco, blu, bordeaux e rovere

Con KON1, Unical - azienda specializzata da 45 anni nella produzione di sistemi di riscaldamento - si è posta l'ibiettivo di superare le criticità estetiche delle classiche caldaie, grazie a una soluzione progettuale capace di unire la funzionalità con il piacevole aspetto esteriore. A pensare all’aspetto progettuale è stato Artù Design Studio, team composto da professionisti specializzati in design industriale nato all’interno di Unical con l’obiettivo di dare nuovo valore ad oggetti di uso comune.
Così è nata la caldaia a muro KON1, in classe energetica A, performante nonché bella da vedere in qualsiasi ambiente, dalla cucina al bagno all'openspace. Linee morbide e stile minimal racchiudono, infatti, una sistema a condensazione di ultima generazione con produzione istantanea di acqua calda, grazie alla nuova elettronica “Hot Water Speed”. Disponibile in tre potenze: 24, 28 e 35 kW, KON1 non presenta nessun comando in vista sulla caldaia: è il sistema senza fili Easy, applicabile a muro o da appoggio con supporto, che svolge la duplice funzione di cronotermostato e controllo remoto all’interno dell’abitazione. Il pannello frontale della caldaia è proposto in quattro moderne versioni: tre colori in polimetilmetacrilato lucido (bianco, blu, e bordeaux) oltre alla finitura legno rovere.
Con KON1 è possibile usufruire del recupero fiscale fino al 65% del costo della caldaia e di una garanzia estesa a cinque anni per lo scambiatore. L'assistenza è affidata a oltre 300 centri di tecnici autorizzati su tutto il territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here