KONE MySpace® by KONE

I miniascensori KONE MySpace® sono sicuri e funzionali. Sono personalizzabili e ideali da installare in qualsiasi tipologia di casa poiché occupano poco più di un metro quadro.

MySpace_cabina_amb_13_CROPVERTICALE

Funzionali, sicuri e silenziosi: i miniascensori KONE MySpace® sono ideali per ogni tipo di ambiente, domestico, professionale o commerciale perché oltre a garantire elevate prestazioni, abbattono le barriere architettoniche permettendo a tutti di muoversi agevolmente sia in casa che sul posto di lavoro.

Gli ascensori domestici KONE MySpace® consumano quanto un comune elettrodomestico e si collegano a un qualsiasi punto luce della casa con un'alimentazione a 230 V. Le cabine sono illuminate con faretti a Led, con una durata fino a 12 volte superiore alle lampade alogene e con un consumo energetico dell'85% inferiore rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionali. Inoltre, tutti i cielini illuminati con faretti a LED hanno di serie la luce di emergenza in caso di black out. Tutti i modelli di KONE MySpace® e KONE MySpace® Special sono personalizzabili grazie alla vasta scelta di finiture e colori che permette allestimenti originali e del tutto personalizzabili con legni, laminati e acciai studiati per impreziosire le case di oggi e aumentarne il valore.

Ma oltre alla bellezza, c’è la sicurezza: in caso di black out la cabina ritorna automaticamente al piano più basso. Se si verifica un arresto per un guasto di altro tipo, un combinatore telefonico permette di comunicare con un massimo di 5 numeri predefiniti dal cliente. L'utilizzo della cortina di luce, una serie di raggi infrarossi che attraversano l'apertura della porta, impedisce la chiusura della porta di cabina in presenza di ostacoli, evitando urti accidentali.

MySpace_cabina_03_04

KONE MySpace® occupa poco più di un metro quadro. Se non si dispone dello spazio necessario in muratura, è possibile realizzare una struttura esterna o interna all'edificio, in alluminio o acciaio a seconda del luogo di installazione e del livello di finitura che si desidera. Facilmente adattabili a qualsiasi contesto abitativo, queste strutture possono essere in vetro, se si desidera una forma più leggera, o in metallo, se si vuole una protezione totale dalla luce. L’ascensore è acquistabile in comode rate e a tasso zero e rientra nelle agevolazioni fiscali previste dallo Stato e sono conformi alla Direttiva macchine 2006/42/CE (Decreto legislativo 27 gennaio 2010, n.17) e alla norma EN 81-41.

 

LASCIA UN COMMENTO