Klimahouse Trend 2016: i premiati

Sei premi all’Innovazione, uno per categoria merceologica, e sei menzioni con i rispettivi diplomi di segnalazione. Ecco i vincitori del Klimahouse Trend 2016.

Klimahouse 2016 Foto Marco Paris convegno

All’interno della manifestazione non poteva mancare il consueto appuntamento con Klimahouse Trend, l’award rivolto alle aziende più innovative nel settore del risanamento e dell’efficienza energetica in edilizia. Novità

“Con 37.500 visitatori si conferma il costante e sempre alto interesse alla manifestazione. Il leggero aumento di pubblico nelle giornate riservate agli operatori dimostra che Klimahouse si è affermata in Italia come fiera di riferimento per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia. Sono state giornate intense, con molti incontri e possibilità di informazione e, vedere l’entusiasmo sui volti del team, dei partner, delle aziende e dei visitatori, è stata la soddisfazione più grande”. Con queste parole Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano riassume il successo di Klimahouse 2016.

La giuria ha valutato i dossier di autocandidatura presentati dalle aziende e ha effettuato dei sopralluoghi presso gli stand in fiera valutando i prodotti meritevoli di attenzione. Da qui l’assegnazione di 6 premi all’Innovazione, uno per categoria merceologica, e 6 menzioni con i rispettivi diplomi di segnalazione. La giuria è stata composta dall’arch. Fabrizio Bianchetti – Presidente della giuria, dall’arch. Davide Cattaneo – Arketipo New Business Media – Gruppo Tecniche Nuove, Dott. Ulrich Klammsteiner – Agenzia CasaClima, Dott.ssa Valeria Erba- Presidente ANIT (Associazione Nazionale Isolamento termico e acustico), Ing. Andrea Gasparella – Libera Università di Bolzano, Ing. Giuliano Venturelli – Facoltà di Ingegneria di Brescia.

Per leggere l'articolo completo, con tutti i prodotti premiati e menzionati clicca qui

LASCIA UN COMMENTO