J.Corradi per cucinare e riscaldare contemporaneamente

Modello Country

Preparare alimenti con risultati da chef e nello stesso tempo riscaldare la casa in modo più ecologico ed economico? La cucina a legna è la risposta. Ormai lontane dallo stereotipo della “cucina della nonna” J.Corradi propone quattro modelli per tutti i tipi di ambienti.

Le cucine J.Corradi rappresentano una soluzione ottimale tanto per le performance a livello di cottura, quanto nel settore del riscaldamento ecosostenibile. Mentre portano a cottura le pietanze scegliendo di volta in volta la tecnica più adatta, riscaldano piacevolmente la stanza in cui sono installate e, nella versione Thermo, possono anche produrre acqua calda per i termosifoni di tutta la casa o per l’impianto di riscaldamento a pavimento.
I materiali refrattari di alta qualità ed il preciso controllo della combustione consentono rendimenti davvero interessanti, fino al 78-80%. In questo modo, anche i modelli più piccoli da 60 cm possono riscaldare una stanza di circa 70 metri quadri, mentre i più grandi in versione “thermo” arrivano a 200 metri quadri.
Il focolare, particolarmente profondo (40-50 cm), permette di inserire anche ciocchi di legna di grandi dimensioni ed è progettato per sfruttare al meglio la cosiddetta tecnica del “fuoco continuo”. La cucina, infatti, può continuare a scaldare per lungo tempo senza bisogno di continue ricariche e le braci restano accese fino ad oltre 6 ore dall’ultima carica.

 I sistemi cucina di J.Corradi sono disponibili in ben quattro famiglie:

Borgo Antico: l’intramontabile fascino della ceramica, da combinare in infinite varianti

Country: dettagli raffinati, finiture di pregio, e tutte le funzioni per cucinare da chef

Neos: essenziale nelle linee e nelle forme,perfetta per gli ambienti più contemporanei

Rustica: uno stile sobrio ed elegante, adatto a tutti gli ambienti, con ampie porte vetro.

rustica3
Modello Rustica
neos5
Modello Neos
Modello Rustica
Modello Rustica
Modello Borgo Antico
Modello Borgo Antico

J.CORRADI
Tel. 0434 599599
www.jcorradi.com

LASCIA UN COMMENTO