INGENIUS VMC by Alpac

INGENIUS VMC di Alpac è un monoblocco di ultima generazione che consente la massima versatilità progettuale, per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa e di cantiere.

Alpac_INGENIUS_Comfort_Plus_PRESYSTEM_FLUSSI
Frutto dell’ingegno Alpac, è il perfetto connubio tra un monoblocco PRESYSTEM evoluto, dall’isolamento termico e acustico garantiti, e la ventilazione meccanica controllata, per il migliore ricambio d’aria.

 

Progettato e prodotto dall’impresa veneta specializzata in soluzioni avanzate per la chiusura del foro finestra, la nuovissima linea INGENIUS VMC integra perfettamente al monoblocco finestra la ventilazione meccanica controllata, entrambi sviluppati e prodotti da Alpac.

INGENIUS VMC è il risultato eccellente di un know how storico e riconosciuto anche dal recente premio Klimahouse Trend 2016, assegnato nella categoria Sistemi Integrati, grazie all’alto contenuto tecnologico del sistema entalpico di recupero del calore, in grado di migliorare il ricambio d’aria indoor, che rimane pulita, rendendo salubre l’ambiente in cui si vive. Questo tipo di monoblocco consente la massima versatilità progettuale, per rispondere a qualsiasi esigenza abitativa e di cantiere.
Sono disponibili diverse varianti di monoblocco, con diverse soluzioni VMC, a cui si aggiunge il nuovo sistema brevettato con VMC integrata nel cassonetto.

Un team di ingegneri interno all’azienda, esclusivamente dedicato a questa linea, è quotidianamente impegnato nello studio di ogni dettaglio delle singole componenti tecnologiche, sottoposte a rigorosi test in apposite sale climatiche per offrire la massima versatilità e il completo supporto ai progettisti.

LASCIA UN COMMENTO