Incroci di linee sulle porte che arredano

La nuova collezione ArtWork di Nusco introduce un’innovazione nella lavorazione del pannello che punta sull’effetto decorativo grazie all’eleganza del disegno

La nuova linea di porte ArtWork di Nusco punta a conferire valore a un elemento spesso sottovalutato e che, invece, può rivelarsi fondamentale in fase di progettazione degli spazi interni per dare personalità a un ambiente o enfatizzare uno stile. Tanto che il produttore la definisce un'autentica "opera d'arte".

La nuova collezione nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione ed elegante al tempo stesso, con una connotazione spiccatamente moderna: disegna sulla superficie delle porte linee che si incrociano e si allontanano, giocando con i riflessi della luce sul legno vivo, con un effetto finale decisamente originale.

Il pannello, pantografato in mdf da 8 mediante frese meccaniche, è successivamente sottoposto a laccatura. La linea ArtWork, dotata di cerniera a scomparsa e serratura magnetica di serie, è disponibile nei modelli Astratta, Dinamica, Sistema, Ellisse, Simply ed Incanto, nelle essenze laccato bianco, avorio, grigio, tortora e in tutte le colorazioni RAL.

Nella foto gallery sottostante alcuni esempi di porte della liena ArtWork, anche ambientate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO