Impianti di ultima generazione

Il sistema di regolazione Hoval Top Tronic®E è in grado di gestire in piena autonomia il funzionamento dell’impianto perché conosce in anteprima le previsioni del tempo e regola, quindi, la produzione di calore e il consumo di energia adattandoli all’andamento delle condizioni esterne.

La tecnologia più innovativa applicata agli impianti Hoval di ultima generazione consente di riscaldare gli ambienti in modo intelligente, ecologico ed economico e di farlo anche in remoto. Il sistema di regolazione Hoval Top Tronic®E è, infatti, in grado di gestire in piena autonomia il funzionamento dell'impianto perché, grazie al collegamento Internet, conosce in anteprima le previsioni del tempo e regola, quindi, la produzione di calore e il consumo di energia adattandoli all'andamento delle condizioni esterne.

TopTronicE_Bedienmodul-weiss_Room_Easy_HG_73920

Riscaldamento a portata di clic
Ma non è tutto, perché grazie alle più moderne forme di domotica, il riscaldamento è davvero a portata di clic. In remoto l'utente può infatti intervenire tramite smartphone o tablet, in modalità touch, per adattare la produzione di calore e i consumi alle reali necessità, alle proprie abitudini e agli orari in cui abitualmente si vive negli ambienti da riscaldare. Un modo intelligente, pratico e funzionale per evitare sprechi e consumi inutili nelle ore in cui la casa rimane vuota, sfruttando invece la produzione di calore nelle ore notturne e nei periodi in cui abitualmente si vive di più in casa.
Il sistema di regolazione Hoval Top Tronic®E risulta anche molto utile per poter diagnosticare praticamente in tempo reale qualsiasi anomalia dell'impianto. Se infatti subentra un problema di funzionamento, il sistema avvisa contemporaneamente sia l’utente che l'assistenza Hoval, sull'interfaccia utente e sullo smartphone. Anche questo particolare contribuisce a eliminare il rischio di consumi inutili che potrebbero essere causati da un errato funzionamento dell'impianto.

TopTronicE_WEZ-Standard_74003_technorotisch

Costi e consumi sotto controllo
Del resto i costi e consumi sono costantemente sotto controllo: grazie alla tecnologia evoluta del sistema di regolazione Hoval Top Tronic® E, vengono infatti forniti all'utente dati analitici sul funzionamento e sull'efficienza dell'impianto ed è possibile in qualsiasi momento visualizzarne e monitorarne consumi e costi. Hoval Top Tronic® E è in grado di gestire in contemporanea più impianti (caldaie, pompe di calore, solare termico e sistemi per la produzione di acqua calda, fino ad un totale di otto unità), con un sistema di regolazione che si utilizza facilmente e in modo intuitivo sia dall’installatore che dall’utilizzatore. Il sistema TopTronic ® E è collegabile a Internet con le reti LAN e WLAN tramite computer, Smartphone e un dispositivo di comando predisposto nel locale.

LASCIA UN COMMENTO