Illuminare gli spazi outdoor con stile

La lampada MESH Table Battery Charged è trasportabile ovunque si desideri e utilizzabile nelle più svariate situazioni outdoor, a garanzia di stile e sicurezza.

Una lampada da tavolo, pensata e realizzata appositamente per arredare gli spazi outdoor: MESH Table Battery Charged dell'azienda Platek offre una nuova connotazione raffinata e innovativa alla collezione MESH attraverso una nuova gamma di luci dalla forte matrice contemporanea pensata per un pubblico attento ed esigente.

_MG_9154_1Ideata dall'architetto Marco Acerbis, questa lampada a batteria è realizzata con materiali e processi produttivi altamente tecnologici, accuratamente progettata per essere resistente agli agenti esterni (grado IP65). È trasportabile ovunque si desideri e utilizzabile nelle più svariate situazioni, senza necessità di alimentazione elettrica. Il nuovo modello è, infatti, ricaricabile tramite una semplice micro-USB, in totale assenza di cavi. Disponibile nei colori bianco e bronzo (su richiesta anche in nero, grigio o antracite) MESH Table Battery Charged monta sorgenti LED da 3000 o 4000 K - 4,5W 400 lm. Il corpo è in alluminio, con paralume forato a diametri a sezione variabile per trasformare la luce, diffondendola con un piacevole effetto ricamo, regolandola a piacimento mediante dimmer touch.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here