Il programma Absolute per il bagno flessibile e modulare

153 finiture per la collezione Absolute di Arbi, definita da un'ampio programma capace di adattarsi allo spazio e alle esigenze del singolo utente

Permette quasi di avere un bagno su misura: la collezione Absolute, di Arbi Arredobagno, è stata pensata proprio per offrire un programma ampio e articolato, un insieme di elementi in grado di offrire molteplici combinazioni, in modo da adattarsi perfettamente allo spazio disponibile e allo stile dell'utente.

La struttura di Absolute, flessibile e modulare, è stata progettata per accogliere piani, contenitori e lavabi di forme e materiali diversi, a cui è possibile affiancare una collezione di accessori, fra mensole e specchi e contenitori, in modo da comporre uno spazio personale.

Fra le varianti, anche un'ampia gamma di finiture, che spaziano fra tinte vivaci e tonalità più soft. Nello specifico, Absolute viene proposta in 47 tonalità opache o velvet e 3 metal, essenze legnose con particolari venature, per circa 153 finiture diverse. A queste, vengono affiancati materiali a contrasto in grado di regalare ulteriori variazioni sul tema: specchi, vetri, piani in lamina o grès danno vita a combinazioni eleganti e versatili.

Programma aperto anche per i piani top, che possono essere realizzati nella stessa finitura degli arredi o in laminam, corona, cristallo, terno, mineralguss, maso i cristallo, per lavabi integrati o da appoggio.

Ultimo dettaglio, le collezioni proposte da Arbi sono totalmente Made in Italy, in linea con la migliore tradizione manifatturiera e con la ricerca tecnologica in continuo divenire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome