Il divano multifunzione pensato per i Millennials

La collezione Mill di Cappellini.

Ispirato al couchsurfing, il nuovo divano proposto da Cappellini è versatili e multifunzione, grazie alla modularità e alle numerose scelte tessili

Modulare, imbottito e sfoderabile, disponibile in diverse dimensioni, il divano della serie Mill Home, disegnata da Giulio Cappellini per l’omonima azienda, nasce dall’osservazione dei trend dei Millennials e dall’ormai consolidata abitudine al couchsurfing (la pratica di dare e ricevere ospitalità sul divano di casa, gratuitamente, tramite un portale dedicato).

Ed ecco che, così, si è sviluppata una nuova proposta, sintesi fra multiculturalismo e funzionalità: elementi indipendenti che si combinano a pouf, schienali e braccioli di diverse dimensioni e altezze, disponibili o centrali o bifacciali. Soluzioni pensate, progettate e realizzate con un obiettivi precisi: garantire multifunzionalità al divano, proporre libertà d’uso e semplicità nel cambiare la posizione degli elementi, per andare incontro, di volta in volta, alle esigenze del momento, al numero di ospiti e alla conformazione richiesta: poltrona, divano, letto.

Per sottolineare la versatilità di Mill, anche l’ampia proposta di tessuti, parte della collezione Sensitive Fabrics di Eurojersey e quindi particolarmente traspiranti, ultra fini, resistenti nel lavaggio e con superficie liscia e uniforme. I rivestimenti sono disponibili in un’ampia palette di colori tinta unita a cui affiancare cuscini di diversi colori e fantasie, dal geometrico, all’animalier, alle righe e ai batik.
Oltre alle proposte per la casa, Mill comprende una versione anche per le strutture dedicate all’ospitalità, con rivestimenti sfoderabili nei tessuti di collezione e fissi in pelle, pelle scamosciata e bielastico. I prezzi partono da 4.900 euro + Iva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here