Il design come linguaggio trasversale

My Home Collection ha presentato una serie di arredi colorati e non convenzionali, progettati da AngelettiRuzza Design, per arredare l’area living e la zona notte con creatività

My Home Design presenta una nuova collezione di arredi, progettati da AngelettiRuzza Design e uniti, nonostante le apparenti diversità, dalla ricerca di un linguaggio comune, sviluppato nel nome della creatività, del colore e del design minimale, nella ricerca di soluzioni formali non convenzionali. 

La poltroncina Lips di My Home Design.

Ed è così che prende forma la poltroncina Lips, composta da un morbido cuscino ripiegato su se stesso e poggiato su gambe esili, per creare un contrasto in diverse forme: fra le varianti cromatiche, fra i materiali, fra le geometrie. Ai lati della seduta, infatti, i tessuti definiti da motivi geometrici dialogano con le tonalità vintage dei rivestimenti scelti per il cuscino.

In primo piano, il letto Freely di My Home Design.

Per la zona notte, lo studio AngelettiRuzza ha disegnato il letto Freely, disponibile anche nella versione con vano contenitore e in grado di dare un'identità forte all'ambiente, grazie ai contrasti fra le linee della testata e la leggerezza delle gambe, oltre all'alternanza cromatica del tessuto bicolore.

 

Pilli, parte della collezione di My Home Collection disegnata da AngelettiRuzza Design.

Tornando alla zona giorno, fanno parte delle novità proposte da My Home Design anche Pilli e Cocktail. Il tris di pouff Pilli è definito da una successione di colori pastello, scelti per tessuti e cuciture dei rivestimenti, in grado di sottolineare le sue forme concentriche. Forme e stili che, grazie al loro understatement, invitano al relax e alla convivialità.

 

La serie di tavolini da caffè Cocktail di My Home Design.

Cocktail, sempre pensato per l'ambiente living, comprende una collezione di coffee table di varie altezze, caratterizzati da una base cilindrica in grado di sorreggere il piano in acciaio attraverso un semplice tubolare metallico. Grazie alle sue dimensioni e al design minimal, Cocktail si può affiancare agli altri elementi della collezione disegnata da AngelettiRuzza, dalle poltroncine Lips ai pouf Pilli. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here